Eccoci, ci siamo!

Eccoci, ci siamo. Primo articolo del mio primo blog del mio primo sito. Articolo di lancio, primo affaccio pubblico sul mondo del web.

E’ da mesi che aspetto il momento per presentarmi su internet col mio nome e la mia quasi attività, con un miliardo di cose in mente da dire e da far conoscere a tutti, e adesso sono qui, davanti a questo pseudofoglio bianco e non so bene cosa scrivere.

Ma ci riuscirò!

Cos’è questo sito e cos’è questo blog.

Questo è il mio sito personale e io ho parecchi interessi e diverse attività. Per questo si potrà leggere e trovare parecchia roba.

Da poco mi sono messa a scrivere storie per bambini, per cui ci saranno sicuramente notizie sui miei personaggi e sui miei libri.

Ci saranno di sicuro delle ricette, e sono sicura che le troverete interessanti e che cambieranno il vostro modo di affrontare la preparazione dei pranzi e delle cene (soprattutto delle cene se, come me, il giorno lavorate e non mangiate con la famiglia).

E ci saranno idee fantastiche (e semplici) per divertirsi con i i propri figli. Perché divertirsi con loro è davvero indispensabile!

Benvenuti, dunque! E leggete, leggete, leggete!

2 pensieri su “Eccoci, ci siamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *